E’ uscito “Dust My Shoulders Off – Steve Aoki Remix” !

Ragazzi,

da ieri è disponibile negli store on-line il singolo di Jane Zhang “Dust My Shoulders Off” in versione Remix realizzato in collaborazione con Steve Aoki, il famoso dj/produttore (qui un approfondimento).

Vi ricordo che questo è il primo singolo tratto dal nuovo album in lingua inglese che quindi inizia progressivamente ad essere rilasciato. Jane in una recente intervista a Billboard Live, che potete vedere qui sottotitolata in italiano, ha dichiarato che l’album uscirà “song by song” pubblicando quindi inizialmente i vari pezzi come singoli .

Il remix è anche contenuto nel volume 1 dell’album “Electric Asia” prodotto da Billboard che uscirà il prossimo 15 giugno. Infatti tra i link degli store che vi metto qui sotto, quello di Google Play vi porta proprio all’album Electric Asia dove la prima traccia è quella di Jane e l’album risulta prenotabile. Per il momento sulla piattaforma Google Play non è stato ancora pubblicato il singolo sciolto che invece potrete trovare su iTunes, Amazon, Spotify e HVM Digital.

Vi auguro buon ascolto !

iTunes

Spotify

Jane Zhang - Dust My Shoulders Off - Steve Aoki Remix

Jane Zhang – Dust My Shoulders Off – Steve Aoki Remix
Salva

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *