Anteprima: Dust My Shoulders Off – Steve Aoki Remix

Ragazzi il 9 giugno esce sugli store di tutto il mondo la nuova versione di Dust My Shoulders Off remixata con Steve Aoki il famoso dj americano nato a Miami da padre giapponese e cresciuto in California.

Ve ne propongo l’ascolto qui in anteprima (edit: rimossa l’anteprima a favore dell’official audio pubblicato da Steve Aoki su YouTube):

Steve Aoki è in giro per il mondo con il suo tour che prevede tre date italiane: il 14 luglio a Roma, il 2 agosto a Porto Recanati e il 12 agosto a Soverato.

Più vicine nel tempo invece le tappe cinesi del tour: il 12, 13 e 14 di questo mese rispettivamente a Guangzhou (Canton), Taiyuan e Beijing (Pechino) dove vive Jane: chissà se ci sarà un incontro sul palco tra i due.

Per chi non conosce Steve Aoki consiglio di guardare il filmato qui sotto e magari di dare un’occhiata al suo sito web sul quale si possono trovare anche tante informazioni riguardanti la Steve Aoki Foundation che ha come obiettivo primario quello di sostenere le ricerche sulla medicina rigenerativa e la conservazione del cervello per la cura delle malattie degenerative. La fondazione sostiene inoltre anche altre cause umanitarie care al dj/produttore come quelle per i diritti degli animali.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Jane Zhang - Dust My Shoulders Off - Steve Aoki Remix