Jane Zhang: l’intervista a Billboard Live con sottotitoli in italiano

Salve ragazzi,
il 21 maggio scorso Jane ha presenziato ai Billboard Music Awards 2017 a Las Vegas in qualità di ambasciatrice speciale per la Cina presso Billboard e ne abbiamo parlato in diversi precedenti post.

Due giorni dopo Jane è stata invitata presso la sede di Billboard a New York per un’intervista trasmessa in diretta streaming su Twitter nel corso della quale ha anche risposto ad alcune domande del pubblico.

C’è voluta un po’ di fatica per tradurla tutta e sottotitolarla ma penso ne sia valsa la pena e quindi è con piacere che vi invito a guardare l’intervista in versione integrale con i sottotitoli in italiano. Non mi sbaglio dicendo che questa è la prima intervista di Jane disponibile sul web con la traduzione in italiano.
Spero vi faccia piacere.

Ci sono almeno un paio di passaggi nei quali si avverte tutta la simpatia di Jane che riesce a scherzare ed a prendersi in giro parlando un fluente inglese !

Vi lascio al video dell’intervista, quindi ad un divertente montaggio che sintetizza la mattinata di Jane negli studi di Billboard, infine alla photo-gallery.

Have a nice day !